AUTOMATIZZA LE MACCHINE DMG MORI CON L’HALTER LOADASSISTANT

Carica le macchine CNC DMG Mori facilmente e in modo flessibile con l’HALTER LoadAssistant. Ottieni ritorni maggiori dalle stesse macchine con un’automazione a controllo numerico intelligente ed efficiente.

L’azienda tedesca DMG e la giapponese Mori Seiki sono state per due anni le maggiori realtà nel mondo delle macchine a controllo numerico. Recentemente hanno unito le forze e si sono fuse nella DMG Mori; insieme oggi producono macchine utensili per il mercato europeo e quello asiatico. Sono conosciute per le loro soluzioni innovative e ad alta tecnologia per le macchine e i software, a esse associati, che le mantengono in funzione agevolmente. Questo rende molto semplice collegare l’HALTER LoadAssisant alle loro macchine CNC. Questo aumenta significativamente la produzione e l’efficienza delle macchine CNC DMG Mori e il periodo di ritorno dell’investimento dell’HALTER LoadAssistant è di appena un anno.

Scopra il comfort di HALTER LoadAssistant partecipando a un workshop gratuito.

 

dmg_mori_logo goede

Il HALTER LoadAssistant® in azione.

Guardate il video e scoprite come funziona HALTER LoadAssistant.

Camp Halter58005bewerkt

CHI HA GIÀ COLLEGATO LA CAVEZZA LOADASSISTANT ALLE LORO MACCHINE CNC MORI SEIKI?

La Ganzca & Koch, impresa tedesca con sede nel Nord-Reno-Vestfalia, ha recentemente collegato l’HALTER LoadAssistant alla sua Mori Seiki NL 2000. La ragione per cui l’azienda ha investito nell’acquisto di un LoadAssistant è che così una macchina CNC può lavorare quasi senza l’intervento del personale specializzato. In questo modo, l’operatore può produrre pezzi singoli su un altro tornio. “Ora possiamo impegnare i nostri tornitori nel lavoro che sono addestrati e bravi a fare, mentre possono far funzionare l’HALTER LoadAssistant con il MoriSeki giorno e notte. Avremmo dovuto introdurlo molto prima: grazie all’HALTER, la nostra produzione è notevolmente migliorata”, dichiara Ganzca, direttore dell’azienda.

CLIENTI REALI. STORIE REALI. RISULTATI REALI.

HALTER LoadAssistant è progettato per migliorare la produzione con un'automazione semplice ed economica. Leggete qui le storie dei nostri clienti.

Joseph Hurley, CEO | Pro Products LLC

"Raggiungiamo i nostri obiettivi di produzione con solo un operatore CNC."

Leggi di più
Martin Richter, Staff tecnico | Tornado Antriebstechnik

"Grazie al LoadAssistant HALTER stiamo raggiungendo un'efficienza del mandrino del 92%."

Leggi di più
Tom Hogeling, Proprietario | Odemar Metaal B.V.

"Poiché HALTER LoadAssistant offre la possibilità di adattarsi alle nostre esigenze specifiche, siamo in grado di produrre in modo più flessibile ed efficiente."

Leggi di più
Boris Malek, Proprietario | FEWI d.o.o.

"Azionare il sistema Halter LoadAssistant è letteralmente un gioco da ragazzi."

Leggi di più