AUTOMATIZZA LE MACCHINE DMG MORI CON L’HALTER LOADASSISTANT

Carica le macchine CNC DMG Mori facilmente e in modo flessibile con l’HALTER LoadAssistant. Ottieni ritorni maggiori dalle stesse macchine con un’automazione a controllo numerico intelligente ed efficiente.

L’azienda tedesca DMG e la giapponese Mori Seiki sono state per due anni le maggiori realtà nel mondo delle macchine a controllo numerico. Recentemente hanno unito le forze e si sono fuse nella DMG Mori; insieme oggi producono macchine utensili per il mercato europeo e quello asiatico. Sono conosciute per le loro soluzioni innovative e ad alta tecnologia per le macchine e i software, a esse associati, che le mantengono in funzione agevolmente. Questo rende molto semplice collegare l’HALTER LoadAssisant alle loro macchine CNC. Questo aumenta significativamente la produzione e l’efficienza delle macchine CNC DMG Mori e il periodo di ritorno dell’investimento dell’HALTER LoadAssistant è di appena un anno.

Scopra il comfort di HALTER LoadAssistant partecipando a un workshop gratuito.

 

dmg_mori_logo goede

Il HALTER LoadAssistant® in azione.

Guardate il video e scoprite come funziona HALTER LoadAssistant.

Camp Halter58005bewerkt

CHI HA GIÀ COLLEGATO LA CAVEZZA LOADASSISTANT ALLE LORO MACCHINE CNC MORI SEIKI?

La Ganzca & Koch, impresa tedesca con sede nel Nord-Reno-Vestfalia, ha recentemente collegato l’HALTER LoadAssistant alla sua Mori Seiki NL 2000. La ragione per cui l’azienda ha investito nell’acquisto di un LoadAssistant è che così una macchina CNC può lavorare quasi senza l’intervento del personale specializzato. In questo modo, l’operatore può produrre pezzi singoli su un altro tornio. “Ora possiamo impegnare i nostri tornitori nel lavoro che sono addestrati e bravi a fare, mentre possono far funzionare l’HALTER LoadAssistant con il MoriSeki giorno e notte. Avremmo dovuto introdurlo molto prima: grazie all’HALTER, la nostra produzione è notevolmente migliorata”, dichiara Ganzca, direttore dell’azienda.

CLIENTI REALI. STORIE REALI. RISULTATI REALI.

HALTER LoadAssistant è progettato per migliorare la produzione con un'automazione semplice ed economica. Leggete qui le storie dei nostri clienti.

Bernd Gancza, Direttore | Gancza & Koch oHG

"Avremmo dovuto farlo molto prima."

Leggi di più
Peter Buchert, Amministratore delegato | Buchert Präzisionstechnik GmbH & Co. KG

"In un turno di lavoro su un solo turno sulla macchina, abbiamo avuto un utilizzo medio della capacità produttiva di circa il 45%. Dopo l'installazione del sistema HALTER abbiamo avuto un utilizzo medio di circa l'88%."

Leggi di più