AUTOMATIZZA LE MACCHINE CNC DOOSAN CON L’HALTER LOADASSISTANT

Carica le macchine CNC Doosan facilmente e in modo flessibile con l’HALTER LoadAssistant. Ottieni ritorni maggiori dalle stesse macchine con un’automazione a controllo numerico intelligente ed efficiente.

La coreana Doosan in origine costruiva escavatori, pale e macchinari per l’edilizia. Fin dal 1896 la mission della società è rimasta la stessa e le persone sono al centro: dipendenti, clienti e l’essere umano in generale. L’HALTER LoadAssistant può velocemente e facilmente essere collegato a qualsiasi tornio o fresatrice CNC della Doosan per caricare in modo più efficiente i pezzi da lavorare; .questo permette di ottenere maggiori vantaggi dalla macchina CNC Doosan. L’investimento dell’acquisto dell’HALTER LoadAssistant viene compensato entro un anno.

 

Scopra il comfort di HALTER LoadAssistant partecipando a un workshop gratuito.

 

Halter con Doosan

Il HALTER LoadAssistant® in azione.

Guardate il video e scoprite come funziona HALTER LoadAssistant.

Camp Halter58005bewerkt

CHI HA GIÀ COLLEGATO L’HALTER LOADASSISTANT ALLE SUE MACCHINE CNC DOOSAN?

La EIMCo (East Iowa Machine Company) di Farley, in Iowa (USA) per prima ha usato l’HALTER LoadAssistant e l’ha collegato a un tornio Doosan TT1800 SY. La EIMCo investe continuamente in nuova tecnologia nel campo dell’automazione e ha più 50 macchine CNC. Alla EIMCo l’HALTER è usato su tre turni per la produzione di lotti piccoli o medi.

Deker Precision Machining di Peosta in Iowa (USA) possiede due HALTER LoadAssistant collegati alla Doosan 2060 e al tornio Doosan 240 M. Randy Decker, proprietario della Decker Precision Machining ha scelto HALTER perché la ritiene la soluzione ideale per ottenere di più dalle sue macchine. I sistemi HALTER sono stati messi in uso subito dopo l’installazione e stanno lavorando da allora, caricando le due Doosan, praticamente senza sosta.

Durante l’open day che ha organizzato, il rivenditore tedesco Doosan GLM di Grefrath di recente ha dimostrato l’uso del tornio Doosan Puma 2600SY collegato all’HALTER LoadAssistant. Sempre di più i clienti di Doosan cercano una soluzione semplice e affidabile per caricare automaticamente le loro macchine CNC: l’open day ha quindi portato a molte reazioni positive e interesse concreto.

CLIENTI REALI. STORIE REALI. RISULTATI REALI.

HALTER LoadAssistant è progettato per migliorare la produzione con un'automazione semplice ed economica. Leggete qui le storie dei nostri clienti.

Joseph Hurley, CEO | Pro Products LLC

"Raggiungiamo i nostri obiettivi di produzione con solo un operatore CNC."

Leggi di più
Martin Richter, Staff tecnico | Tornado Antriebstechnik

"Grazie al LoadAssistant HALTER stiamo raggiungendo un'efficienza del mandrino del 92%."

Leggi di più
Tom Hogeling, Proprietario | Odemar Metaal B.V.

"Poiché HALTER LoadAssistant offre la possibilità di adattarsi alle nostre esigenze specifiche, siamo in grado di produrre in modo più flessibile ed efficiente."

Leggi di più
Boris Malek, Proprietario | FEWI d.o.o.

"Azionare il sistema Halter LoadAssistant è letteralmente un gioco da ragazzi."

Leggi di più