Automatizza le macchine CNC Okuma con l’HALTER LoadAssistant

Carica le macchine CNC Okuma facilmente e in modo flessibile con l’HALTER LoadAssistant. Ottieni ritorni maggiori dalle stesse macchine con un’automazione a controllo numerico intelligente ed efficiente.

La Okuma è stata fondata nel 1898 in Giappone da Eiichi con l’intento di creare e vendere una macchina per la produzione di pasta. Nel corso del secolo scorso, il focus dell’azienda si è spostato dal settore food a quello, tra gli altri, delle macchine a controllo numerico. Oggi la Okuma è una realtà importante sul mercato mondiale parlando di fresatrici e torni CNC, in grado di lavorare perfettamente con l’HALTER LoadAssistant. La tua Okuma può essere già equipaggiata con l’HALTER LoadAssistant e quindi incrementare l’efficienza delle tue macchine. Il periodo di recupero dell’investimento dell’acquisto di HALTER LoadAssistant è di appena un anno..

 

Scopra il comfort di HALTER LoadAssistant partecipando a un workshop gratuito.

 

Halter con Okuma

Il HALTER LoadAssistant®in azione.


Guardate il video e scoprite come funziona HALTER LoadAssistant.

Camp Halter58005bewerkt

CHI HA GIÀ COLLEGATO UN HALTER LOADASSISTANT ALLE SUE MACCHINE CNC OKUMA?

La BMI di Baak, nella Gherdia olandese, già possiede un HALTER LoadAssistant e di recente ha deciso di collegare un secondo sistema HALTER al suo tornio multitasking a 7 assi Multus B-400W. Le ore di lavoro del mandrino della loro macchina CNC sono già fortemente aumentate. Non solo l’investimento di un HALTER LoadAssistant è stato recuperato velocemente, ma anche l’efficienza nella produzione è quasi duplicata.

Nella Repubblica Ceca è rappresentata dalla Misan S.r.o, che insieme alla ISCAR (azienda leader nella produzione di prodotti per la lavorazione di metalli) ha organizzato l’evento Machine Productivity nel 2015. È qui che al pubblico è stato presentato un HALTER LoadAsistant collegato allo Space Turn LB2000 EX II.

CLIENTI REALI. STORIE REALI. RISULTATI REALI.

HALTER LoadAssistant è progettato per migliorare la produzione con un'automazione semplice ed economica. Leggete qui le storie dei nostri clienti.

Marc Meijer, Co-direttore | BMI Thegon BV

"Il trasferimento a un’altra macchina non richiede più di 15 minuti."

Leggi di più
Austin Kitchen, Proprietario | Velden Engineering Ltd.

"Le ore di utilizzo del mandrino sono straordinariamente aumentate."

Leggi di più
Ronald Engel, Direttore tecnico | Mechanische Industrie Coronam B.V.

"Con l'HALTER TurnStacker Big 70 possiamo ora eseguire pezzi pesanti senza equipaggio."

Leggi di più
Roy Klement, Proprietario | Klement Special Products BV

"È facile da usare e affidable."

Leggi di più