Perché investire nell'automazione HALTER

4 maggio 2020

Lotti più piccoli, tempi di consegna più brevi, carenza di manodopera qualificata e macchine utensili troppo costose rispetto alla produzione. Come nel 2019, questi temi continueranno ad essere le principali sfide per molti fornitori anche nel 2020. Lei, come proprietario o manager di una piccola impresa, riconosce queste sfide? Noi di HALTER CNC Automation vi offriamo una soluzione che vi aiuta a superarle.

#1 Partner affidabile

Le nostre soluzioni soddisfano le esigenze dei proprietari e dei gestori di job shop. I sistemi robot HALTER aumentano la produttività e la flessibilità delle vostre macchine utensili CNC esistenti. Il vostro direttore di produzione e gli operatori CNC hanno più tempo per concentrarsi realmente sulle cose che aggiungono valore alla vostra attività. Possiamo dimostrare che il vostro investimento in una HALTER sarà rapidamente redditizio.

#2 Vi convinciamo prima che investiate

Noi di HALTER CNC Automation crediamo nella trasparenza. Prima di investire nella nostra soluzione, voi e il vostro responsabile di produzione e/o il vostro operatore potete partecipare ad una delle nostre officine, che sarà personalizzata in base alla vostra azienda e alle vostre applicazioni. In appena mezza giornata vi mostreremo i vantaggi delle nostre soluzioni per la vostra azienda, i vostri clienti e il vostro personale. Insieme al vostro direttore operativo, calcoleremo il ROI. Nello stesso workshop, il vostro personale potrà sperimentare quanto sia facile lavorare con i nostri sistemi. Vi mostreremo anche come aumentare la redditività.

#3 Soluzioni chiavi in mano

Non dovete preoccuparvi di come far funzionare la cella di carico del robot. Alla HALTER CNC Automation vi offriamo una soluzione chiavi in mano. Dato che abbiamo già installato diverse centinaia di sistemi HALTER Load Assistant, collegati a diverse macchine utensili CNC, possiamo garantire che avrete molte ore di produzione non presidiate in pochi giorni.

#4 Clienti più soddisfatti, personale più soddisfatto

È necessario ridurre i costi e allo stesso tempo aumentare la capacità nel 2020? Cercate una maggiore flessibilità per reagire alle richieste dei mercati? Volete clienti e personale più soddisfatti? Allora questo potrebbe essere il motivo più importante per cui dovreste considerare di parlare con il team HALTER. Possiamo risolvere immediatamente le vostre sfide in termini di produzione, risorse umane e competitività. Automatizzate le vostre macchine utensili CNC per creare una capacità produttiva più flessibile, pronta ad essere utilizzata ogni volta che il mercato lo richiede, senza i costi fissi del personale e le costose nuove macchine utensili CNC.

Scoprite la semplicità di HALTER LoadAssistant
In tutto il mondo, in più di 25 paesi, sono già stati consegnati centinaia di LoadAssistant HALTER e vengono utilizzati da clienti pienamente soddisfatti. Grazie alla tecnologia collaudata e di alta qualità e al supporto dei nostri consulenti, il processo di produzione è ulteriormente automatizzato e ottimizzato. Nel 95% dei casi i nostri clienti raggiungono un ritorno dell'investimento inferiore a 18 mesi.