DMG MORI CTX beta 800 TC con HALTER LoadAssistant

DMG MORI CTX beta 800 TC con HALTER LoadAssistant Buchert Präzisionstechnik GmbH & Co. KG con turnstacker premium 20/35

"In un turno di lavoro su un solo turno sulla macchina, abbiamo avuto un utilizzo medio della capacità produttiva di circa il 45%. Dopo l'installazione del sistema HALTER abbiamo avuto un utilizzo medio di circa l'88%."
Peter Buchert, Amministratore delegato, Buchert Präzisionstechnik GmbH & Co. KG
TurnStacker Premium 20/35 - Robot di carico

TurnStacker Premium 20/35

Guarda modello

Peter Buchert, amministratore delegato di Buchert Präzisionstechnik GmbH & Co. KG segue da diversi anni lo sviluppo della HALTER CNC Automation. L'azienda del sud della Turingia da molti anni si concentra costantemente sulla formazione e sul perfezionamento professionale, nonché sulla costante ottimizzazione dei processi di produzione e ha già esperienza nell'automazione della produzione nel settore della macinazione. Per raggiungere le quantità di produzione pianificate, si è posta la domanda: acquistare un'altra macchina CNC o aumentare l'utilizzo delle macchine esistenti?

La decisione a favore di HALTER è stata presa a causa dell'ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche di altri fattori. Peter Buchert: "Lode al reparto vendite - elaborazione senza problemi e chiarimento di tutte le questioni aperte. Siamo molto soddisfatti! Mi ha fatto piacere anche la visita del signor van Halteren, il proprietario. Sa come funziona il settore." Il risultato conferma questa impressione. "In un turno di lavoro su una macchina, abbiamo avuto un utilizzo medio della capacità produttiva di circa il 45%. Dopo l'installazione del sistema HALTER, abbiamo avuto una media di circa l'88 %. L'HALTER TurnStacker Premium 35 offre un'elevata capacità per il più lungo tempo di funzionamento non presidiato possibile della macchina e si adatta in modo ottimale agli sbozzati piatti."

L'elevato grado di automazione consente un'allocazione delle macchine strutturata e pianificabile, che rende la produzione di pezzi singoli o di prodotti di serie personalizzati, anche in piccoli lotti, veloce, economica e flessibile. Non solo la produzione di pezzi con la massima precisione nel campo dei µm, ma anche la massima produttività ed economicità sono garantite.

Buchert Präzisionstechnik GmbH & Co. KG

Produzione di pezzi fresati e torniti di alta precisione

20 dipendenti
Römhild / OT Milz
Germania