Doosan Puma 400 M con HALTER LoadAssistant

Doosan Puma 400 M con HALTER LoadAssistant        Odemar Metaal B.V. con turnstacker premium 20/35

"Poiché HALTER LoadAssistant offre la possibilità di adattarsi alle nostre esigenze specifiche, siamo in grado di produrre in modo più flessibile ed efficiente."
Tom Hogeling, Proprietario, Odemar Metaal B.V.

TurnStacker Premium 20/35

Guarda modello

Odemar, che nel 2018 celebra i suoi 60 anni, è un’azienda di lavorazione di parti metalliche specializzata nello sviluppo di macchine e sistemi per l’industria alimentare e non alimentare. Produce componenti per l’industria meccanica dove i tempi di consegna e la flessibilità sono fondamentali.

“I nostri componenti sono di dimensioni ragionevolmente grandi. HALTER ci ha assistito durante la progettazione ed ha scritto per noi un programma specifico. In questo modo possiamo contare su una maggiore capacità per i pezzi grezzi, il robot è in grado di lavorare per 6-8 ore senza l’ausilio di un operatore e la lavorazione dei pezzi trattati è molto più semplice.”
I componenti prodotti vengono impiegati per i macchinari propri e venduti anche ad altri costruttori di macchine. Inoltre, Odemar sviluppa e produce i propri prodotti per i diversi mercati.

 

Odemar Metaal B.V.

Prodotti e componenti per la fornitura all’industria meccanica


32 dipendenti
Denekamp
Paesi Bassi