Okuma LB 300M e Doosan Puma 2600 LSY con HALTER LoadAssistants

Okuma LB 300M e  Doosan Puma 2600 LSY con HALTER LoadAssistants ECM industries A/S con universal premium 20/35

"Il sistema di carico di HALTER è molto efficiente."
Søren Jaedicke Christiansen, CEO, ECM industries A/S
Universal Premium 20/35  - Robot di carico

Universal Premium 20/35

Guarda modello
Con oltre 40 anni di esperienza ECM Industries è un'azienda ben consolidata in Danimarca. Per consentire il successo dei loro clienti, offrono loro una soluzione completa nella lavorazione dei metalli: dall'idea iniziale al prodotto finito. Il servizio spazia dalla consulenza allo sviluppo di prodotti e strumenti.
 
Recentemente ECM Industries ha deciso di acquistare 2 HALTER LoadAssistants. Uno sta lavorando insieme ad una OKUMA LB 300M e il secondo sta lavorando insieme ad una DOOSAN PUMA 2600 LSY Il signor Søren Jaedicke Christiansen, proprietario e direttore di produzione di ECM Industries, è molto soddisfatto della HALTER LoadAssistant. "Il sistema di carico di HALTER è molto efficiente. Anche le nostre serie da 7 articoli sono ora gestite da un robot. La nostra capacità e la nostra competitività sono aumentate grazie a questi sistemi robot intelligenti".
 
ECM industries A/S
Fornitore di soluzioni complete nella lavorazione dei metalli, utilizzando attrezzature ad alta tecnologia e attraverso la consulenza e lo sviluppo di soluzioni a prova di futuro.
 
80 dipendenti
Egtved
Danimarca