Novità assoluta - HALTER lancia la nuova gamma di prodotti : BIG

25 maggio 2020

In occasione di EMO 2019, HALTER presenterà una nuova gamma di prodotti: HALTER BIG. Si tratta di un sistema di caricamento ideato per la lavorazione di pezzi pesanti, fino a un massimo di 70 kg. La maggiore superficie di cui dispone la nuova cella robotizzata garantisce un aumento della capacità buffer, che a sua volta si traduce in tempi di produzione in autonomia più lunghi.

Inoltre, la funzione “Assi lunghe” permette di caricare assi fino a una lunghezza massima di 600 mm..
Questa funzione consiste in un set di piastre speciali a griglia, pinze e un modulo software aggiuntivo all’interno dello SmartControl HALTER. In questo modo si garantisce un tempo di cambio di pochi minuti, la caratteristica con la quale HALTER si è fatta conoscere negli ultimi anni. Inoltre, i nuovi modelli contengono una gamma di novità che possono essere applicate anche ai modelli esistenti. In occasione di EMO, dal 16 al 21 settembre ad Hannover, HALTER presenterà ben 5 modelli di HALTER LoadAssistant, tra i quali 2 modelli BIG.

Quest’anno puoi visitare la EMO gratuitamente.
Durante la EMO 2019, al nostro stand potrai conoscere tutte le linee di prodotti HALTER. Questa è automazione CNC ai più alti livelli.

Iscriviti qui!